Armadi

Armadi funzionali: da dove si comincia?

Arriva l’estate (forse) e con lei anche il tanto temuto cambio dell’armadio.
Ogni anno, in questo preciso momento, moltissimi di noi si chiedono: “E tutte queste cose, dove le metto?”

Oggi parliamo di come rendere funzionale una camera da letto, ottimizzando gli spazi per trarne il massimo delle potenzialità.

Armadio o cabina armadio?

Questo è il dilemma.

La scelta tra armadio o cabina armadio, al di là dei gusti personali, è spesso condizionata dagli spazi a disposizione: non sempre in una casa è possibile ricavare un’area in cui progettare una cabina armadio, ma allo stesso modo la camera da letto risulta davvero troppo piccola per inserire un pratico armadio vicino al letto.

Qualunque sia la soluzione scelta, il guardaroba è sicuramente un elemento di fondamentale importanza da considerare nell’arredamento della camera da letto.

Vitrum_

Un complemento che regala l’affascinante compenetrazione tra interno ed esterno, grazie al vetro riflettente.

Manhattan

Un armadio dal design fresco e moderno che dà un tocco di eleganza all’ambiente. Massima personalizzazione nella scelta delle ante, disponibili in vetro, specchio e laccate, per una completa coordinazione o giochi di colore tra i materiali.

Tratto

Un mix di minimalismo per la vista e funzionalità d’uso. La sua essenzialità conferisce un senso di coerenza e uniformità dei materiali: una soluzione molto elegante.

Queste soluzioni mostrano come sia possibile conciliare creatività e gusto personale grazie a complementi di arredo studiati per ogni esigenza. Progettare l’area notte può essere difficile se non si tengono conto dei fattori che condizionano spazio e intervengono sulla funzionalità. Ecco perché i nostri esperti sono pronti a consigliarvi il progetto migliore per la vostra casa!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *